BTI HS4451 - Bticino serie Axolute Cronotermostato ambiente
Cronotermostato da incasso giornaliero/settimanale per riscaldamento e condizionamento. Tre temperature selezionabili nelle 24 h - Funzionamento auto -manuale - Holiday - antigelo. Display retroilluminato - alimentazione a batterie: 2x 1,5 V - teleattivabile attraverso controllo remoto - possibilità di collegamento di una sonda esterna - uscita: contatto in scambio 5(3) A - Antracite
Cronotermostato da incasso in qualsiasi scatola da 3 posti. Si collega alla caldaia o al climatizzatore e permette di programmarne l'accensione, lo spegnimento ed anche la temperatura desiderata.
Grazie al display retroilluminato e ai soli 6 tasti è molto semplice da utilizzare e da programmare grazie al suo menù particolarmente intuitivo. Viene alimentato tramite batterie ed è attivabile anche da remoto. Particolarmente utile è il nuovo attuatore telefonico GSM art. F462 che, tramite un semplice SMS, consente di accendere e spegnere il proprio impianto di riscaldamento. E' possibile colloregare, al cronotermostato, la sonda esterna art. 3457 per svolgere tre differenti funzioni:
1) visualizzare direttamente sul cronotermostato la temperatura esterna;
2) misurare la temperatura ambiente in un punto migliore rispetto a quello in cui è installato il cronotermostato;
3) impostare una soglia limite per impianti a pavimento.
Caratteristiche Tecniche
Temperatura di funzionamento: 5°C ÷ 35°C
Alimentazione: 2 batterie alcaline da 1,5V di tipo LR6/AA
Tempo minimo tra un intervento e l’altro: 15 minuti
Valori di temperatura impostabili: 3°C ÷ 40°C
Installazione ad incasso – 3 moduli
Portata contatti di uscita liberi da tensione: 5(3)A
Possibilità di collegamento della sonda esterna art. 3457 e Possibilità di teleattivazione attraverso centralino telefonico, attuatore telefonico, impianto antifurto ecc.
Serie: Axolute
Moduli: 3
Modulo SCURO per placca HB o HA